I nostri fornitori

Più del 70% dei nostri fornitori di prodotti e servizi è italiano o ha stabilimenti sul territorioLogo _Qualivita _100px italiano, perché vogliamo legarci al territorio in cui siamo presenti e collaborare con imprenditori locali.

Questo significa che la maggior parte dei nostri prodotti arriva dal nostro Paese, da aziende leader nei loro settori di riferimento come Inalca per la carne degli hamburger, che è 100% carne bovina proveniente da allevamenti italiani, Amadori per il pollo, Macéper la frutta e tanti altri.

Garantirvi alimenti sicuri e di qualità significa collaborare solo con fornitori che selezionano le loro migliori materie prime, rispondono a severi requisiti di igienee sicurezza lungo tutta la filiera alimentare e si attengono a rigide e consolidate procedure di produzione, preparazione e distribuzione dei prodotti.

La scelta dei partner è molto rigorosa e il numero delle aziende con cui è possibile collaborare, in questo modo, viene a ridursi notevolmente ma la certezza di offrirvi sempre il meglio dipende proprio dalla capacità di instaurare rapporti continuativi con persone di fiducia, che condividono i nostri valori e il nostro metodo di lavoro.

I sistemi di controllo adottati assicurano che tutti i passaggi concordati vengano rispettati costantemente, che iprocessi siano regolari e a intervenire con eventuali azioni correttive in caso di bisogno.

Ognuna delle aziende partner, inoltre, si attiene ai requisiti richiesti dagli organismi sanitari nazionali, viene controllata da enti di certificazione indipendenti e risponde a parametri di qualità e sicurezza da noi imposti, spesso superiori a quelli previsti dalle stesse leggi nazionali.

Nell'arco di 18 mesi, attraverso uno staff di controllo, riusciamo a verificare sia la qualità dei prodotti sia l'affidabilità delle attrezzature di ogni nostroristorante.



.
.
.
. Top